Forum Clima Svizzera 2024

1° «Forum Clima Svizzera – Gestire il cambiamento climatico» il 18 giugno 2024

Il «Forum Clima Svizzera – Gestire il cambiamento climatico» è il nuovo evento di informazione e networking nel settore del clima in Svizzera. Il primo Forum Clima Svizzera si terrà martedì 18 giugno 2024 presso il Zentrum Paul Klee di Berna sul tema «Adattamento. Soluzioni. Implementazione.»

Registratevi oggi stesso: Forum Climat Suisse : inscription (admin.ch) (in francese o tedesco). La scadenza per l'iscrizione è il 31 maggio 2024 e la registrazione è obbligatoria. Il numero di posti disponibili è limitato.

Saremo lieti di darvi il benvenuto al primo «Forum sul clima in Svizzera» il 18 giugno 2024 e di discutere con voi di misure concrete per l'adattamento ai cambiamenti climatici in Svizzera!

Il «Forum Clima Svizzera – Gestire il cambiamento climatico» combina i due eventi «Simposio sull'adattamento al cambiamento climatico» e «Forum NCCS». Come in precedenza, l'attenzione sarà rivolta al dialogo e al networking tra ricerca, amministrazione e pratica. Il nuovo evento sarà organizzato sotto l'egida del National Centre for Climate Services NCCS dall'UFAM e dall’Ufficio federale di meteorologia e climatologia MeteoSvizzera e con la partecipazione di ProClim – Forum für Klima und globalen Wandel.

 

Contatto
Ultima modifica 15.04.2024

Inizio pagina

https://www.bafu.admin.ch/content/bafu/it/home/temi/clima/manifestazioni/forum-clima-svizzera-2024.html