Versione stampata non disponibile.
![Cover Parchi d’importanza nazionale: Manuale del marchio – Parte 1](/bafu/it/home/temi/paesaggio/pubblicazioni-studi/pubblicazioni/parchi-d-importanza-nazionale-manuale-del-marchio/_jcr_content/publication/image.imagespooler.jpg/1479671495953/258.1000/cover_parchi_d_importanzanazionalemanualedelmarchioparte1.png)
Anno | 2010 |
---|---|
Pagine | 26 |
Numero | UV-1020-I |
Editore | Ufficio federale dell'ambiente UFAM |
Serie | Pratica ambientale |
Comunicazione dell’UFAM in veste di autorità esecutiva ai richiedenti. Parte 1: Guida alla comunicazione del marchio. Parte 2: Manuale del marchio
Il presente manuale illustra i contenuti e i valori del marchio ombrello Parchi svizzeri. Include i marchi Parco e Prodotto. Nel manuale sono determinati gli obiettivi, le basi, i ruoli dei diversi attori, le caratteristiche uniche del prodotto e i messaggi chiave strutturati in una strategia del marchio (Parte 1). Inoltre, sono definite le regole e le direttive tecniche e formali per l’applicazione del marchio (Parte 2).
Parchi d’importanza nazionale: Manuale del marchio – Parte 1 (PDF, 409 kB, 02.11.2010)
Ultima modifica 27.10.2010